File foto.png

La competizione

La competizione

Il Premio Italian Master Startup Award (ex Start Up dell’Anno), nato nel 2007, è l’unico evento su base nazionale che premia i risultati conseguiti sul mercato da parte di giovani imprese hi-tech nei primi anni dalla costituzione. Il Premio viene organizzato con cadenza annuale dall’Associazione PNICube in collaborazione con uno dei soci, il quale ospita la cerimonia di premiazione.

Gli obiettivi del premio sono:
– dare visibilità alle imprese innovative che nei primi anni di vita hanno raggiunto importanti risultati economici e qualitativi;
– monitorare i risultati ottenuti con le business plan competition e con le attività di incubazione svolte dai soci dell’Associazione e dai propri partner istituzionali.

  • Premio IMSA del valore di 5.000 euro. Viene conferito alla startup o spin off che ha conseguito posizioni di successo sul mercato nei primi anni di vita raggiungendo significativi risultati economici e obiettivi qualitativi.

  • Premio Speciale Ju.Cla.S. del valore di 1.000 euro. Viene conferito all’azienda meritevole per avanzamento tecnologico e attenzione alla sostenibilità ambientale. Il Premio sarà conferito da Ju.Cla.S.  – Juice Clarification System, l’azienda del VASONGROUP che si occupa della progettazione, realizzazione e commercializzazione di impianti all’avanguardia per l’enologia, beverage e agroalimentare.

I premi

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato

P.IVA: 09376550019

Mail: info@pnicube.it

Tel: +39 3938647711

Term of Service and Privacy Policy

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco LinkedIn Icon