8ª Edizione di "Welfare, che impresa!"
Accenture ETS si prepara per l'ottave edizione del suo programma di Capacity Building.
Fondazione Italiana Accenture ETS, uno dei principali promotori di "Welfare, che impresa!", lancia l'ottava edizione del suo rinomato programma di capacity building.
Questa iniziativa è dedicata a progetti con un marcato potenziale di impatto sociale, economico e ambientale, rivolta a enti innovativi come società benefit, startup sociali e imprese del terzo settore. I partecipanti devono essere stati costituiti da non più di cinque anni o essere in fase di costituzione, con progetti focalizzati su ambiti critici quali welfare inclusivo, salute e cura, cultura, rigenerazione urbana, lotta alle povertà e transizione ambientale equa e inclusiva.
Il bando offre notevoli incentivi, tra cui quattro contributi a fondo perduto di €20.000 ciascuno, finanziamenti a condizioni agevolate fino a €50.000 e un conto corrente con vantaggi per 36 mesi, inclusa una carta di debito senza canone mensile. I vincitori beneficeranno anche di sessioni di mentorship e consulenza individualizzate. Sono inoltre disponibili numerosi premi speciali e opportunità di networking, inclusi due giorni di workshop in presenza per tutti i finalisti.
La candidatura è aperta fino al 21 maggio. Non perdete l'opportunità di far parte di una rete di supporto eccezionale e di accelerare il successo dei vostri progetti innovativi con il supporto di Fondazione Italiana Accenture ETS e dei suoi partner prestigiosi.
Per ulteriori dettagli su come candidarsi e i criteri di selezione, vi invitiamo a consultare il sito https://welfarecheimpresa.it.