Il 25 Maggio torna presso Toolbox Coworking a Torino l’evento Startuppato 2017 | Innovating by Networking, la fiera dell’innovazione con protagoniste le startup innovative, e che Treatabit, il percorso di incubazione di progetti digital di I3P, organizza dal 2013. L’evento è un’opportunità per le startup partecipanti di presentare il proprio prodotto o servizio in anteprima e di farsi conoscere da un pubblico interessato ed entusiasta.le startup innovative, e che Treatabit, il percorso di incubazione di progetti digital di I3P, organizza dal 2013.

Negli ultimi anni i numeri sono molto cresciuti e nella scorsa edizione, tenutasi a fine Novembre, ci sono state 1000+ adesioni e 700+ partecipanti. L’occasione è quindi unica perché permette alle startup in poche ore di far conoscere la propria idea e il proprio progetto alla platea torinese di beta tester e di instaurare collaborazioni e partnership con aziende del territorio.

La call per candidare le startup è aperta e si chiude il 26 Aprile: può candidarsi chi ha un progetto e desidera partecipare a Startuppato, iscrivendosi sul sito www.startuppato.com se selezionato, riceverà uno stand e un kit comunicazione gratuiti per l’evento.

Possono partecipare tutte le startup che hanno un prodotto o un simulatore e che desiderano testarlo e presentarlo. Si tratta di una possibilità davvero interessante per fare rete e ampliare il pubblico cui rivolgersi testando e presentando la propria idea, servizio o prototipo.