| Start Up dell'Anno 2010 |
|
E’ in arrivo la quarta edizione della “Start Up dell'Anno”, il concorso tra giovani imprese generate dalla ricerca accademica nell'anno 2006 che hanno conseguito le migliori perfomance tecniche e di sviluppo, che si svolgerà il 20 maggio prossimo a Napoli .
Selezionerà la migliore start up una giuria composta da operatori di venture capital e responsabili di R&D di grandi imprese interessati ad investire o acquisire innovazione tecnologica.
La start up vincitrice otterrà un premio in denaro di 5.000 euro e l’ ospitalità gratuita per 6 mesi presso l'incubatore Plug&Play Center di Redwood City in Silicon Valley. Nei prossimi giorni su www.startupdellanno.it sarà possibile trovare i dettagli dell'evento 2010, organizzato dall'Università Federico II°di Napoli. E’ possibile consultare il regolamento dell'iniziativa e il modulo d'iscrizione alla competizione.
La Segreteria Organizzativa di PNICube tel 0514200349
|
Start Cup 2010 CNR - Il Sole 24 Ore
Al via a settembre la Notte dei Ricercatori - Emilia-Romagna, 24 settembre 2010
Spinner 2013: Ricerca di profili mentor esperti
Terza edizione BUSINESS DAY - AREA SCIENCE PARK - Trieste, 29 ottobre 2010
La Commissione europea lancia la quinta edizione del Premio Impresa Europea, che ricompensa quelle iniziative pubbliche che sostengono le imprese e promuovono l'imprenditorialità