Fabrica de Startups vi invita a Lisbona per scoprire Discoveries, un programma di quattro settimane che invita le startup che operano nel campo del turismo a sviluppare il loro business model con un nuovo start up accelerator!

Fàbrica de Startups è l’acceleratore portoghese con sede a Lisbona che si rivolge a startup in fase early stage, offrendo programmi di accelerazione, incubazione e formazione secondo la metodologia Lean Startup.

Al momento, Fàbrica de Startups è alla ricerca di startup nel settore del Turismo con la call for ideas “Discoveries”: in palio per i vincitori, un programma intensivo di accelerazione a Lisbona della durata di quattro settimane per testare e validare il proprio Business Model con un team di mentor internazionale.
Possono presentare domanda di partecipazione team di startup che si trovino in una delle seguenti fasi:
– IDEA: il team ha un’idea da sviluppare, ma non ha ancora un Business Plan;
– PROTOTYPE: l’idea è già sviluppata, esiste un prototipo e il team sta provando a raggiungere i primi risultati in termini di clienti e vendite;
– LAUNCH: il team è pronto a lanciare il prodotto sul mercato.

Le application devono essere inviate entro la deadline fissata al 24 luglio 2017, attraverso il form di iscrizione disponibile al seguente link: https://we.tl/YqscjWXvoI