In seguito agli enormi successi dei Cybertech Europe 2016 e 2017, Cybertech è orgogliosa di invitarvi a unirvi a migliaia di rappresentanti di tutta Europa, Italia e del globo al principale palco del mondo virtuale, il Cybertech Europe 2018!
Unitevi al Cybertech Europe a Roma, il 26-27 di settembre per due giorni di conferenze ed esposizioni sulle ultime innovazioni, soluzioni e sviluppi dal mondo virtuale!

Dal 2014, il Cybertech è il punto d’incontro globale per scambiare idee, contatti e opportunità B2B per gli esperti del settore, con eventi su larga e piccola scala tenuti a Tel Aviv, Singapore, Europa, America Latina, Nord America e in molti altri paesi. L’evento Cybertech Europe dell’anno scorso ha accolto più di 4000 partecipanti provenienti da più di 40 paesi, 120 società e startup in esibizione, più di 130 oratori, 25 delegazioni del governo e centinaia di capi d’industria al giorno.

Il Cybertech Europe 2018 è la vostra occasione per incontrare dirigenti di aziende tecnologiche, start up, funzionari del governo e imprenditori, investitori, studiosi e professionisti legali, dei media e del marketing, impegnati per cambiare il panorama cibernetico globale. Personalità e oratori di altro profilo si concentreranno sulle minacce informatiche globali e sulle strategie e soluzioni per diverse sfide in settori quali quello finanziario, dei trasporti, delle utenze, della difesa e del governo, per proteggere operazioni, infrastrutture e persone. Dagli appassionati agli esperti, il Cybertech Europe offre qualcosa a tutti.

Oltre alle conferenze, le sedute plenarie e gli importanti oratori, il Cybertech Europe includerà un ampio spazio espositivo per compagnie multinazionali e PMI, oltre al nostro rinomato ‘Padiglione globale Cybertech Start-up’, dove giovani e innovative start-up metteranno in mostra le loro tecnologie all’avanguardia.

Registrati al link: https://italy.cybertechconference.com/it/registrazione