Anche quest’anno Smau insieme ai sistemi regionali dell’Innovazione con cui collabora apre le porte alle startup più promettenti pronte per il mercato. Le startup selezionate potranno partecipare ad una delle tappe del Roadshow Smau 2018.

I criteri di valutazione per la selezione di tutti i soggetti che parteciperanno agli eventi SMAU saranno:

• prodotto o servizio b2b
• prodotto o servizio pronto per il mercato
• contenuto innovativo del prodotto o servizio

Smau offre una piattaforma di primo contatto per incontrarsi, conoscersi e stringersi la mano attraverso momenti di networking, pitch e incontri guidati allo stand. Saranno proprio gli Startup Safari, infatti, una delle novità più significative del 2018: il servizio gratuito, testato con successo nelle tappe di Milano e Napoli, permetterà ai visitatori di essere guidati tra gli stand di startup, imprese digital e big player dell’innovazione, in base alle settore di appartenenza della propria impresa, costruendo quindi un percorso personalizzato sulla base delle specifiche esigenze di innovazione. Una serie di servizi e di opportunità a cui le startup potranno accedere presentando la propria candidatura sul sito www.smau.it.
Tra le startup selezionate, in ogni tappa le tre più pronte per il mercato vinceranno il Premio Lamarck e la possibilità di partecipare gratuitamente ad uno degli appuntamenti internazionali a Londra, Berlino o Milano. 12 i posti in palio per un valore di 8.000 euro ciascuno.

È possibile candidarsi per gli eventi futuri:

SMAU Padova (22-23 marzo 2018) – scadenza 23 febbraio

SMAU Londra (2-3 maggio 2018) – scadenza 6 aprile

SMAU Bologna (7-8 giugno 2018) – scadenza 11 maggio

SMAU Berlino (13-14 giugno 2018) – scadenza 18 maggio

SMAU Milano (23-25 ottobre 2018) – scadenza 21 settembre

SMAU Napoli (13-14 dicembre 2018) – scadenza 16 novembre

Candidati ora